Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Altro

Samuel Pizzetti sul web

Il blog del Barracuda su Panorama.it

Una nuova interessante iniziativa che coinvolge Samuel Pizzetti, lanciato nel web con il Blog "Il Barracuda" per Panorama.it

  • Share
Samuel Pizzetti, Nuotatori Milanesi

Una nuova interessante iniziativa che coinvolge l'atleta meneghino, che si lancia nel mondo del web, con il Blog "Il Barracuda" per Panorama.it.

 

L'idea è nata in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto Acquamica tra FIN e Federnuoto (qui la news da mondonuoto), dove Samuel era presente come testimonial.

 

Samuel racconta "È un'occasione simpatica e stimolante per poter raccontare di me, una sorta di diario della mia vita da sportivo, non si parlerà di tecnica né di risultati! Per i risultati - continua Pizzetti - devo impegnarmi in vasca e allora saranno altri a parlarne!"

 

Anche per Panorama.it la scelta del Barracuda Pizzetti nasce dalla sua immagine di campione sportivo ma allo stesso tempo semplice: "Samuel è l'icona dell'atleta che non è un divo. Ci piace l'idea che possa raccontare notizie e curiosità che fanno parte della sua vita da sportivo. Un'atleta che va ad aggiungersi agli altri sportivi, come Max Blardone per lo sci, Dragan Travica per il volley, Peppe Poeta per il basket ed Elia Viviani per il ciclismo che ci raccontano la loro vita fuori e dentro lo sport. In questi giorni è stato impegnato per il prestigioso Trofeo Settecolli di Roma e ci piacerebbe, oltre a sentir notizia dei suoi risultati, leggere qualche suo commento...".

 

 

 

ECCO il link al blog di Samuel Pizzetti Panorama.it http://blog.panorama.it/barracuda/ 

Leggi anche...

Tuffiblog