Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Lazise (Verona), 3 – 4 ottobre 2014

Piscine Castiglione Sponsor del Congresso LEN

Oltre 250 delegati.

  • Share

Piscine Castiglione, azienda leader nella produzione di piscine pubbliche e private e nota all’estero con il brand Myrtha® Pools, avrà l’onore di sostenere l’annuale congresso della Ligue Européenne de Natation (LEN), il prestigioso ente europeo che rappresenta le Federazioni di Nuoto di tutta l’Europa.

Il congresso, organizzato con la collaborazione della Federazione Italiana Nuoto (FIN), si svolgerà nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 ottobre presso l’Hotel Parchi del Garda di Lazise e vedrà la partecipazione di 250 delegati.

Per l’occasione, inoltre, Piscine Castiglione accoglierà, nella mattinata di venerdì 3 ottobre (sotto la sede e il Centro Espositivo), i rappresentanti delle più importanti Federazioni di Nuoto europee che avranno così l’opportunità di conoscere da vicino l’azienda: la sua storia, i valori che da sempre guidano il suo operato, le sue tecnologie esclusive, le differenti strutture e l’ampia area produttiva.

PISCINE CASTIGLIONE

Piscine Castiglione ponendosi al fianco delle più importanti federazioni di nuoto internazionali conferma, ancora una volta, la propria leadership e l’eccellenza che da sempre la distingue.

Leggi anche...

Tuffiblog