Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Londra, 13 Maggio 2016 – Arena lancia un nuovo costume Hi-Tech

EUROPEI DI LONDRA: Arena presenta il Powerskin Carbon Ultra

Nella cornice dell'Olympic Aquatics Centre, all’interno dell’area hospitality casa arena si è tenuta oggi alle ore 13:00 locali la conferenza di presentazione del Powerskin Carbon Ultra, il nuovo gioiello tecnologico della famiglia dei costumi racing Arena Powerskin Carbon.

  • Share

La 33a edizione dei Campionati Europei LEN di Londra 2016 (9-22 maggio) rappresenta per Arena, azienda leader nel swimwear, lo scenario ideale per presentare a livello internazionale l’ultimo ritrovato in fatto di costumi da competizione, innalzando il livello di tecnologia a livelli ancora superiori. 

Dopo un caloroso benvenuto a tutti i presenti, Cristiano Portas, CEO del Gruppo Arena (sotto con Adam Peaty - Foto di Patrizia Cenzo), ha introdotto la conferenza, mettendo in evidenza l’orgoglio del brand per l’elevato numero di record e medaglie che i campioni dell’Elite Team hanno ottenuto grazie ai costumi della famiglia arena Powerskin Carbon Pro, sin dal loro avvento, e che continuano ad ottenere in un crescendo inarrestabile.

ADAM PEATY-CRISTIANO PORTAS

A seguire, Greg Steyger, Global Category Manager for Racing & Compression di Arena, ha illustrato con dovizia di particolari le caratteristiche che rendono unico quanto rivoluzionario il costume Powerskin Carbon-Ultra, soddisfacendo le richieste dei presenti: in particolare, ha ricordato come L’Ultra-Link System, punto di forza del nuovo costume, integrato nella parte interna del costume, svolga una funzione di vera e propria “centrale operativa” e sia in grado di offrire straordinari vantaggi grazie in particolare a tre caratteristiche essenziali: l’Infinity-Loop, l’X-Pivot e l’Ultra-Compression Panels.

Presenti alla conferenza quattro grandi campioni dell’Elite Team arena, Adam Peaty (GBR), Francesca Halsall (GBR), Ranomi Kromowidjojo (NED) e Sharon van Rouwendaal (NED) che hanno espresso con grande autenticità le ottime e confortevoli sensazioni provate indossando il nuovo costume, oltre che le migliori prestazioni provate in acqua durante le gare.

Proprio durante le competizioni di Londra molti dei campioni dell’Elite Team gareggeranno con indosso il Powerskin Carbon Ultra, certi di aver il miglior supporto in acqua e la miglior garanzia di successo.

 

In copertina: Ranomi Kromowidjojo, Sharon van Rouwendaal, Francesca Halsall e Adam Peaty. La foto è di Gian Mattia D’Alberto/Lapresse

 

 

 

Leggi anche...

Tuffiblog