Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Il Trofeo "Città di Milano" 2017, giunto alla settima edizione, si conferma un importante appuntamento sportivo per la città di Milano e per il calendario sportivo del nuoto. L'evento, organizzato da Nuotatori Milanesi, si terrà presso la Piscina "Samuele" di Via Trani, 1, angolo Via Mecenate, a Milano nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 Marzo 2017.
La nuova formula batterie-finali per le gare di venerdì e sabato promette grande attenzione mediatica, mentre domenica ci sarà la tradizionale giornata di gare dedicata ai giovani.
Oltre a Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti ci saranno Filippo Magnini, Luca Dotto, Marco Orsi, Silvia Di Pietro, Ilaria Bianchi, Federico Turrini e tanti altri atleti azzurri nonché atleti stranieri provenienti da Grecia, Austria e Malta, oltre ad atleti francesi guidati dall'ex campione Frank Esposito.
Sabato pomeriggio atleti FINP nuoteranno i 50 rana femminili ed i 50 stile libero maschili.
L'evento - che è gemellato con il Meeting del Titano di San Marino ed è la seconda e ultima tappa del Gran Prix d'Inverno - ha ottenuto il patrocinio di Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, CONI Lombardia, Comitato Italiano Paralimpico Lombardia, Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano e Comune di Milano.
Informazioni: www.nuotatorimilanesi.it/trofeo trofeo@nuotatorimilanesi.it www.facebook.com/nuotatorimilanesi
Ufficio Stampa: ufficiostampa@nuotatorimilanesi.it – Tel. +39 338 5479015