Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Budapest, Giovedì 27 Luglio 2017 – Comunicato Stampa

MYRTHA POOLS è partner ufficiale della LEN

Partnership rinnovata per il periodo 2017-2021.

  • Share

Venerdì 21 luglio la LEN (Ligue Européenne de Natation) e Myrtha Pools, una delle aziende leader a livello mondiale nella progettazione, produzione e installazione di piscine da competizione, hanno confermato la propria partnership per il periodo 2017- 2021.

Grazie alla vasta esperienza di Myrtha Pools, dimostrata da centinaia di strutture di prim’ordine realizzate in tutto il mondo, LEN sceglie ancora l’azienda italiana e le caratteristiche uniche della sua tecnologia Myrtha.

Fiore all’occhiello dell’azienda è infatti il sistema modulare Myrtha che garantisce la precisione millimetrica necessaria per le gare internazionali e, allo stesso tempo,  una perfetta adattabilità ad un contesto provvisorio diventando, anche per questo, un punto fermo nella scelta tecnologica per i grandi eventi sportivi di nuoto in ogni parte del mondo.

Sin dal 2012, LEN ha scelto Myrtha Pools come partner e fornitore ufficiale di piscine. “Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con LEN anche per i prossimi quattro anni“, afferma Roberto Colletto, CEO di Myrtha Pools (nella foto di copertina con Paolo Barelli, presidente LEN). “La LEN è per noi un ottimo partner e abbiamo obiettivi simili orientati ad un rapido sviluppo degli sport acquatici europei, anche mediante la fornitura di strutture da competizione di prim’ordine. Siamo lieti di lavorare insieme a LEN negli anni a venire per raggiungere questi obiettivi“.

Il rinnovo del contratto è avvenuto a Budapest durante la 17esima edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto FINA (14-30 luglio 2017). Per l’occasione, Myrtha Pools ha fornito tre piscine temporanee: una di 50x25x3 m e una di 30x25x3 m, installate nel Parco Varosliget e destinate rispettivamente agli allenamenti e alle competizioni di nuoto sincronizzato, e una piscina per i tuffi dalle grandi altezze, la prima mai realizzata per questo sport, profonda 6 metri e con un diametro di 15 metri, installata a Battyhány Square.

Foto Archivio Myrtha Pools

 

 

Leggi anche...

Tuffiblog