PallanuotoNell’ultima giornata dei Mondiali U20 a Bucarest, in Romania, gli azzurri di Roberto Brancaccio perdono con la Spagna e chiudono al sesto posto.
NuotoNella prima giornata della Coppa Comen di Larissa, in Grecia, cinque ori, quattro argenti e un bronzo per un bottino che arriva già a quota dieci.
PallanuotoNella settima giornata dei Mondiali U20 in svolgimento a Bucarest, in Romania, l’Italia batte 13-12 il Montenegro dopo i tempi regolamentari.
NuotoIl 17 marzo scorso Swimming Australia, per bocca dell'amministratore delegato, signora Eugénie Buckley (nella foto), ha rivelato di avere preso l’iniziativa affinché venga realizzata la "casa nazionale del nuoto" da utilizzare per le Olimpiadi di Brisbane 2032.
AltroSilvio Berlusconi si è spento questa mattina all'età di 86 anni all'ospedale San Raffaele di Milano per complicazioni legate alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da tempo.