Si è conclusa da qualche ora la seconda giornata di gare di Campionati Italiani estivi master e propaganda a Riccione: anche oggi decine di atleti si sono sfidati nelle varie categorie, in una giornata calda sia dal punto di vista meteorologico che da quello del sano agonismo
TuffiSi è conclusa da qualche ora la seconda giornata di gare di Campionati Italiani estivi master e propaganda a Riccione: anche oggi decine di atleti si sono sfidati nelle varie categorie, in una giornata calda sia dal punto di vista meteorologico che da quello del sano agonismo
Nell'unica finale di giornata della Coppa del Mondo di Shanghai i "magnifici dodici" dei 3 metri maschili si sono dati battaglia in una gara qualitativamente molto alta.
TuffiNell'unica finale di giornata della Coppa del Mondo di Shanghai i "magnifici dodici" dei 3 metri maschili si sono dati battaglia in una gara qualitativamente molto alta.
Seconda giornata di bronzo agli Europei Juniores di nuoto di fondo sul lago Jarun di Zagabria (Croazia). L'Italia festeggia un nuovo podio grazie alla toscana Martina Franceschi, medaglia di bronzo nella 5 km femminile nella categoria nate nel 1998-99. Domani la conclusione dei Campionati con il Team Event.
FondoSeconda giornata di bronzo agli Europei Juniores di nuoto di fondo sul lago Jarun di Zagabria (Croazia). L'Italia festeggia un nuovo podio grazie alla toscana Martina Franceschi, medaglia di bronzo nella 5 km femminile nella categoria nate nel 1998-99. Domani la conclusione dei Campionati con il Team Event.
Finalmente a Shanghai si inizia ad intravedere un po' di luce: le condizioni climatiche vanno migliorando e anche i risultati degli azzurri hanno avuto un miglioramento.
TuffiFinalmente a Shanghai si inizia ad intravedere un po' di luce: le condizioni climatiche vanno migliorando e anche i risultati degli azzurri hanno avuto un miglioramento.
Sesta medaglia cinese nell’edizione in corso a Shanghai della Coppa del Mondo,prima assoluta a livello individuale per la giovanissima diciassettenne Huang Xiaohui
TuffiSesta medaglia cinese nell’edizione in corso a Shanghai della Coppa del Mondo, prima assoluta a livello individuale per la giovanissima diciassettenne Huang Xiaohui
Trampolini roventi a Riccione, dove un numero record di atleti ha appena concluso la prima giornata di gare dei Campionati Italiani estivi master e propaganda.
TuffiTrampolini roventi a Riccione, dove un numero record di atleti ha appena concluso la prima giornata di gare dei Campionati Italiani estivi master e propaganda.
Subito una soddisfazione d'oro per Alisia Tettamanzi e per la Nazionale Juniores di nuoto di fondo, impegnata negli Europei di categoria a Zagabria. La milanese si riscatta appieno dopo l'argento del 2013 e va a prendersi la vittoria (con un distacco minimo di 10 centesimi) nella 7,5 km.
FondoSubito una soddisfazione d'oro per Alisia Tettamanzi e per la Nazionale Juniores di nuoto di fondo, impegnata negli Europei di categoria a Zagabria. La milanese si riscatta appieno dopo l'argento del 2013 e va a prendersi la vittoria (con un distacco minimo di 10 centesimi) nella 7,5 km.
Nessun italiano in gara nella terza giornata di World Cup. Chen Ruolin e Liu Huixia vincono in agilità la gara da 10m, Cao Yuan e Lin Yue dominano il sincro trampolino. Secondo argento per Hausding, che con Feck batte i russi Kuznetsov-Zakharov per 6 centesimi.
TuffiNessun italiano in gara nella terza giornata di World Cup. Chen Ruolin e Liu Huixia vincono in agilità la gara da 10m, Cao Yuan e Lin Yue dominano il sincro trampolino. Secondo argento per Hausding, che con Feck batte i russi Kuznetsov-Zakharov per 6 centesimi.